Header

Selezione di lingua

Ricerca

Login

swiss-miles-and-more-tipps-sin-stageslider
Vale la pena fare un viaggio a Singapore

Welcome!

swiss-miles-and-more-tipps-sin-entdecken

Scoprite Singapore

L’inglese è una delle quattro lingue ufficiali di Singapore. Avremmo potuto salutarvi anche in malese, in mandarino o in tamil. In questa città stato appena più grande del cantone di Glarona vivono sei milioni di persone. Il modo più suggestivo per vivere questo melting pot multiculturale è a Chinatown, nei quartieri sul Singapore River o a Little India. Dalla vostra lista dei desideri non dovrebbe mancare un bagno nella piscina a sfioro di Marina Bay Sands, una visita ai futuristici Gardens by the Bay e agli storici Botanic Gardens, un’escursione sull’isola dei divertimenti Sentosa Island e un giro sulla ruota panoramica Singapore Flyer.

swiss-miles-and-more-tipps-sin-shopping

Shopping a Singapore

Singapore è il paradiso dello shopping. A Orchard Road si susseguono boutique e grandi magazzini, dove troverete noti marchi di elettronica, lifestyle e moda. VivoCity è il più grande centro commerciale della città, mentre The Shoppes at Marina Bay Sands è il più esclusivo. Piccole boutique e moda vintage si trovano nella vivace Haji Lane nel quartiere di Kampong Gelam. Passeggiando per Haji Lane potrete anche ammirare i numerosi graffiti. I posti migliori dove acquistare spezie, artigianato, souvenir o tè sono il Bugis Street Market, il Chinatown Street Market o il Mustafa Centre a Little India.

swiss-miles-and-more-tipps-sin-essen

Mangiare a Singapore

Gli Hawker Centres sono mercati coperti parzialmente all’aperto, con bancarelle che vendono street food in luoghi animati come Lau Pa Sat nel quartiere commerciale. L’Hawker Chan a Smith Street, a Chinatown, ha persino una stella Michelin: da provare assolutamente il pollo in salsa di soia, semplicemente divino. Lo Zén e l’Odette possono vantare addirittura tre stelle. Dopo un giro dedicato allo shopping nel Mustafa Centre, vi consigliamo una pausa da Komala Vilas, dove si servono piatti indiani vegetariani dal 1947. Se mentre visitate le attrazioni vi viene fame, potrete rifocillarvi in un JUMBO Seafood o in un Din Tai Fung, presenti in tutta la città.

swiss-miles-and-more-tipps-sin-payment

Pagare senza contanti a Singapore

A Singapore le vostre carte di credito SWISS Miles & More sono accettate volentieri ovunque: nei bar, negli hotel e nei ristoranti, nelle boutique e nei negozi, a Sentosa Island, nei musei o nel negozio di souvenir all’aeroporto. Potete pagare senza contanti anche i biglietti per gli autobus urbani, i biglietti per i treni LRT o MRT, così come i biglietti d’ingresso per le attrazioni come la ruota panoramica Singapore Flyer. E se salvate la vostra carta come mezzo di pagamento su Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay o SwatchPAY! potete lasciare la carta nella camera dell’hotel e pagare con il vostro smartphone o smartwatch.

Consiglio: con le carte American Express raccogliete più miglia e ottenete più velocemente i premi desiderati.