Header

Selezione di lingua

Ricerca

Login

swiss-miles-and-more-seattle-header
Vale la pena fare un viaggio a Seattle

Welcome!

swiss-miles-and-more-seattle-teaser1

Pesci volanti, football e Starbucks

Chi sente il nome Seattle pensa per prima cosa al Pike Place Market, dove i venditori lanciano il pescato sui banchi. O ai Seahawks, vincitori del Super Bowl nel 2014. O alla torrefazione Starbucks, fondata nel 1971 nel vecchio porto e che da lì ha conquistato il mondo. Eppure questa città di 750 000 abitanti sullo Stretto di Puget nel nord-ovest degli Stati Uniti ha molto altro ancora da offrire. Ad esempio alcuni dei migliori ristoranti dell’America del Nord, bar di tendenza e night club, o ancora escursioni rigeneranti nella natura dei dintorni. Gli abitanti della città la chiamano con affetto la «Emerald City» o «città di smeraldo», perché il verde è ovunque.

swiss-miles-and-more-seattle-teaser2

Da 0 a 184 metri in 43 secondi

La Space Needle è il simbolo della città e si raggiunge facilmente con la monorotaia. La torre, alta 184 metri, si trova in un parco nel centro del quartiere di Lower Queen Anne. La vista dall’alto è mozzafiato e arriva fino al Canada. Proprio accanto vi sono due musei che non possono mancare dalla lista dei desideri: Chihuly Garden and Glass espone arte in vetro, mentre nel Museum of Pop Culture ci sono più di 100 000 lettere, film, chitarre, canzoni, giochi e video da vedere e/o da ascoltare. Inoltre, nel MoPOP si allestiscono regolarmente mostre temporanee, l’ultima sul leggendario gruppo grunge Nirvana e sui Pearl Jam.

swiss-miles-and-more-seattle-teaser3

Una nuova destinazione turistica per buongustai e gourmet

La popolazione locale mangia volentieri a Pike Place, ad esempio da Matt’s in the Market, hamburger con patatine fritte da Dick’s o una pizza cotta nel forno a legna nel Bar del Corso. Negli ultimi anni la scena della ristorazione si è enormemente sviluppata e non ha più niente da temere nel confronto con San Francisco. Ristoranti come il Canlis (menù di tre portate con vista panoramica sulla città, le Cascade Mountains e il Lake Union), il ristorante di cucina francese Le Pichet o quello di cucina coreana Joule della master chef Rachel Yang sono amati sia dalla popolazione locale, sia dai viaggiatori, quindi la prenotazione è assolutamente necessaria.

swiss-miles-and-more-seattle-teaser4

Pagare senza contanti a Seattle

A Seattle le carte di credito SWISS Miles & More sono accettate ovunque: nei bar e nei night club, nei negozi, negli hotel e nei ristoranti, nei mercati, nei musei o nel negozio di souvenir all’aeroporto. Potete pagare senza contanti tutti i biglietti d’ingresso, i biglietti dell’autobus o la benzina per la vostra auto a noleggio. E se salvate la vostra carta come mezzo di pagamento per Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay o SwatchPAY! pagate con lo smartphone o lo smartwatch e potete lasciare la carta nella camera dell’hotel.

Consiglio: con le carte American Express raccogliete più miglia e ottenete i premi desiderati più velocemente.