Header

Selezione di lingua

Ricerca

Login

Scadenza delle miglia

Le miglia premio hanno una validità di 36 mesi e scadono se non le utilizzate in questo lasso di tempo. In qualità di titolari di una carta di credito SWISS Miles & More potete bloccare la scadenza delle miglia effettuando un pagamento senza contanti al mese con la vostra carta di credito SWISS Miles & More.

swiss-miles-and-more-meilenverfall

Condizioni per la proroga della scadenza delle miglia

Normalmente, le miglia premio nel programma Miles & More scadono dopo 36 mesi. Tuttavia, potete prorogare la loro validità se siete titolari di carte di credito SWISS Miles & More e soddisfate le seguenti condizioni:

  • siete titolari di una carta di credito SWISS Miles & More da almeno un mese.

  • Effettuate ogni mese almeno un volume di spesa1 sufficiente a raccogliere miglia con la vostra carta di credito SWISS Miles & More (carta supplementare compresa). Viene preso in considerazione il conto Miles & More su cui vengono accreditate le miglia premio della carta di credito Miles & More.

  • La proroga della scadenza delle miglia vale per tutte le miglia premio, non importa se sono state raccolte con la prenotazione di voli, pagamenti o promozioni di altri partner Miles & More.

  • Non è possibile riattivare le miglia già scadute utilizzando la carta di credito SWISS Miles & More.

  • Reimpostazione della scadenza delle miglia: se non viene soddisfatta una delle condizioni sopra indicate, la scadenza delle miglia si reimposterà sul trimestre successivo con relativo avviso nell’estratto conto Miles & More. Le miglia premio escluse dalla scadenza delle miglia e/o che sarebbero scadute regolarmente in questo periodo manterranno la loro validità fino a quel momento.

  • Il blocco della scadenza delle miglia alle condizioni di cui sopra vale per tutte le carte di credito SWISS Miles & More.

Bloccate la scadenza delle miglia con la vostra carta di credito Miles & More

1Tasse, interessi, riaddebiti, prelievi di contanti, pagamenti per trasferimenti e cambi di denaro (anche in surrogati del denaro come criptovalute, Traveler Cheques, ricarica di mezzi di pagamento senza contante, ecc.) nonché a commercianti di titoli, pagamenti per prestazioni collegate alla carta (ad es. assicurazioni opzionali) nonché per giochi d’azzardo e prestazioni simili al gioco d’azzardo esclusi.