Header

Selezione di lingua

Ricerca

Login

swiss-miles-and-moren-newyork-slider
Vale la pena fare un viaggio a New York

Welcome!

swiss-miles-and-more-newyork-teaser1

Top of the Rock e Central Park

New York, la città che non dorme mai. Se volete scoprire la Grande Mela in un paio di giorni anche voi dormirete ben poco. Una prima impressione che resterà stampata nella memoria l’avrete sulla piattaforma panoramica a 360 gradi Top of the Rock al 70o piano del Rockefeller Center. Le albe, i tramonti e lo skyline di Manhattan sono mozzafiato. Poi potreste fare una passeggiata a Central Park, meglio se lontano dalle attrazioni più popolari come la fontana di Bethesda, la giostra, Strawberry Fields e il lago.

swiss-miles-and-more-newyork-teaser2

SoHo e la Fifth Avenue

SoHo, abbreviazione di South of Houston, era il centro dell’industria tessile. Oggi il quartiere è perfetto per un lungo giro di shopping. Evitate Broadway e scegliete invece di passeggiare su e giù per le strade acciottolate più tranquille, ad esempio Greene o Crosby con i loro stravaganti negozi di design. Se volete rinnovare il guardaroba vale la pena spingersi fino alla Fifth Avenue. Lì si trova ogni etichetta di moda, le più esclusive e le più care tra la quarantaseiesima e la cinquantanovesima strada.

swiss-miles-and-more-newyork-teaser3

Ground Zero, il ponte di Brooklyn e il Molo 11 (Pier 11)

Prendetevi del tempo per visitare Ground Zero e il monumento commemorativo delle vittime dell’11 settembre. A soli pochi minuti di distanza c’è il ponte di Brooklyn, il primo ponte sospeso del mondo. Passeggiate sul ponte fino a Brooklyn Heights e riposatevi in un «hipster cafè», o fate uno spuntino nel Time Out Market. Sulla via del ritorno prendete il traghetto da ​​​​​​​Brooklyn Bridge Park fino al Molo 11 a Manhattan e scoprite Seaport – in passato mercato del pesce e oggi nuovo hotspot urbano.

swiss-miles-and-more-newyork-teaser4

Pagare senza contanti a New York

A New York le carte di credito SWISS Miles & More sono accettate ovunque: nei bar di tendenza, nei negozi, negli hotel e nei ristoranti, al supermercato dietro l’angolo o nel negozio di souvenir all’aeroporto. Potete pagare senza contanti tutti i biglietti d’ingresso, i biglietti dell’autobus o la benzina per la vostra auto a noleggio. E se salvate la vostra carta come mezzo di pagamento per Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay o SwatchPAY! pagate con lo smartphone o lo smartwatch e potete lasciare la carta nella camera dell’hotel.

Consiglio: con le carte American Express raccogliete più miglia e ottenete i premi desiderati più velocemente.